si ma.... in questo modo non c è più comunità ....
è solo una corsa "all' ultimo utente iscritto" ....
non è un po un controsenso???
ps: 200 euro di ricarica gratis???
mi pare che anche cpw ha organizato qualcosa per far iscrivere piu gente insieme mi apre no ricordi ?
ad esempio chie ra gai sicritto nn ptoeva partecipare ad un estrazione ma se portava un amico o faceva iscrivere un amco partecipava ed io e anima ci mettemmo fuori dal negozio a beccar ragazze per farle iscrivere se ricordi
aproposito come sta anima mi manca era simaptico spero stia bene
.
mi pare che anche cpw ha organizato qualcosa per far iscrivere piu gente insieme mi apre no ricordi ?
ad esempio chie ra gai sicritto nn ptoeva partecipare ad un estrazione ma se portava un amico o faceva iscrivere un amco partecipava ed io e anima ci mettemmo fuori dal negozio a beccar ragazze per farle iscrivere se ricordi
aproposito come sta anima mi manca era simaptico spero stia bene
.
Veramente non funzionava così: io non ho portato nessun amico e all'estrazione ho partecipato lo stesso (inutile dire com'è finita).
Poi ti faccio notare che il sito si espande progressivamente verso l'esterno: all'inizio abbiamo fatto iscrivere i visitatori del negozio per far conoscere il sito a livello cittadino, poi alle città vicine... poi con la smau tutta la regione e, col tempo, persone di tutt'italia.
Oltretutto far crescere CPW (che è un forum generico) è molto più difficile: agli utenti non offriamo niente, tranne l'opportunità di far parte di una community ed un sito aggiornato con news, speciali ed articoli.
Non offriamo ricariche, sfondi, suonerie e roba del genere ma come vedi la comunità c'è... abbiamo visitatori ed utenti ogni giorno ed il forum è sempre vivo. CPW è ancora all'inizio e con l'aiuto di tutti gli utenti potrà ingrandirsi sempre più.
Che il sito si chiami Nokia6600 non vuol dire che dato che il 6600 è superato il sito deve per forza cedere... evidentemente in tutto questo tempo non si è formata una comunità solida.
Fossi in te (poi è un consiglio, puoi dargli conto o meno) ricomincerei d'accapo rivedendo tutte le sezioni e facendo un pò di pubblicità.
Posted: Sat Jul 30, 2005 10:35 am Post subject:
raga mentre cercavo di iscrivermi al sito del 6600 mi dice, dopo che ho immesso tutto quello che mi chiede, impossibile aprire la pagina
cosa devo fare per andare avanti?????????????????????
aggiornare nn serve a niente
Posted: Sat Jul 30, 2005 2:52 pm Post subject:
diamondred wrote:
raga mentre cercavo di iscrivermi al sito del 6600 mi dice, dopo che ho immesso tutto quello che mi chiede, impossibile aprire la pagina
problema di server,ripeova più tardi _________________
certo se vuoi ti speigo come si fa basta che hai 3 wind o voda e un cell almeno umts esi parte dai 200 euro in su gratis anche fino a 750 euro se hai tutti e 3 i gestori
rambo io i 200 euro di ricarica per vodafone già li ho fatti! _________________
certo se vuoi ti speigo come si fa basta che hai 3 wind o voda e un cell almeno umts esi parte dai 200 euro in su gratis anche fino a 750 euro se hai tutti e 3 i gestori
rambo io i 200 euro di ricarica per vodafone già li ho fatti!
se li hai fatti mesi fa forse si puo rifare altrimenti puoi provare con tim e wind anche li ci sono poi ti faccio sapere semrpe se hai altre schede .
per toad non ricomicnerei mai da zero, la comunita nostra cmq non potrebbe ripartitre da zero morirebbe il tutto resteremo in pochi meno della meta di qui perche in apssato ci e successo di tutto tradimenti litigi sabotamenti da parte di mdo invidia e creazione di forum concorenti al nsotro dai nsotri stessi moderatori che quando non ho voluto fare amministratore come me se ne son andati creandosi altri forum gemelli portandosi via ogni volta centinaia di utenti ma nn stiamo qui a parlare di questo ci siamo ripresi e stiamo andando avanti uniti e comaptti ed e questo l'importante .
non e una sfida tra console planet o nokia6600 questo deve essere solo un gemellaggio io faccio consocere il vostro sito ai miei utenti e gli utenti e clienti di console planet che nn consocono ancora il mio sito lo conosceranno nulla di piu tutti insieme tutti uniti niente di piu .
Posted: Sat Jul 30, 2005 8:40 pm Post subject:
Rambo2 wrote:
osvaldo wrote:
Quote:
rambo io i 200 euro di ricarica per vodafone già li ho fatti!
se li hai fatti mesi fa forse si puo rifare altrimenti puoi provare con tim e wind anche li ci sono poi ti faccio sapere semrpe se hai altre schede .
per toad non ricomicnerei mai da zero, la comunita nostra cmq non potrebbe ripartitre da zero morirebbe il tutto resteremo in pochi meno della meta di qui perche in apssato ci e successo di tutto tradimenti litigi sabotamenti da parte di mdo invidia e creazione di forum concorenti al nsotro dai nsotri stessi moderatori che quando non ho voluto fare amministratore come me se ne son andati creandosi altri forum gemelli portandosi via ogni volta centinaia di utenti ma nn stiamo qui a parlare di questo ci siamo ripresi e stiamo andando avanti uniti e comaptti ed e questo l'importante .
non e una sfida tra console planet o nokia6600 questo deve essere solo un gemellaggio io faccio consocere il vostro sito ai miei utenti e gli utenti e clienti di console planet che nn consocono ancora il mio sito lo conosceranno nulla di piu tutti insieme tutti uniti niente di piu .
Rambo confermi ciò che ho detto...
A mio parere la tua è una corsa all' ultimo utente.
A parte che nessuno ha parlato di sfida tra "portali" ...anzi, ciò che ha fatto Fil è solo il segno del fenomeno contrario.
Anche Toad nn sbaglia dicendo che la comunità non si fa offrendo suonerie , tecniche per le ricariche (ho capito i vari procedimenti ... ) , sfondi gratis e quant' altro .
CPW al massimo, oltre alla comunità , ciò che offre è l' informazione ed i temi (restando in ambito videludico) su cui poter discutere insieme......... facendo comunità
Una sorta di ruota che non finisce mai e si ingrandisce sempre.
Ovviamente sono d'accordo con quanto detto da Super-Toad ed Alfo85 circa i fini della nostra Comunità.
Concordo anche con Rambo: dobbiamo essere amici scambiandoci gli utenti visto che siamo, in fondo, complementari; cellulari e videogiochi sono ormai passioni comuni a tutti i ragazzi.
Poi considerate che la sezione si chiama "Club degli Amici di CPW"......
Per tutto ciò che riguarda, invece, la metodologia di scambio, e quindi la posizione dei banner, è una cosa che per il momento è ancora provvisoria ma sicuramente dopo l'estate definiremo correttamente: "La Napoli del Sol" inaugurerà il Portale in cui metteranno il nostro banner e con Rambo stiamo definendo ancora il tutto.
Nel frattempo però, noi accettiamo volentieri di "dare" pur ricevendo poco in cambio (la visibilità che hanno avuto i due siti sul nostro portale è certamente suoeriore a quella che noi abbiamo ricevuto... sia come banner che come topic appositi) sicuri che gli "Amici di CPW" sapranno ricompensarci a dovere
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum