| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
salvaalt Baby Utente

|
Posted: Tue Mar 06, 2007 7:42 pm Post subject: Quelli che Aversa... |
|
|
ragà...un'occhiatina qui?
www.quellicheaversa.com
magari mi dite cosa ne pensate...
Ciao a tutti e bentrovati. Sa  _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
filminci Amministratore

|
Posted: Tue Mar 06, 2007 8:22 pm Post subject: |
|
|
Tranquilli che non è spam: salvaalt è un mio carissimo amico!
Ho spostato nella sezione adatta  |
|
| Back to top |
|
 |
salvaalt Baby Utente

|
Posted: Tue Mar 06, 2007 8:24 pm Post subject: |
|
|
| filminci wrote: | Tranquilli che non è spam: salvaalt è un mio carissimo amico!
Ho spostato nella sezione adatta  |
minchia Fil...ho subito sbagliato sezione???Mi ci devo ancora ambientare in questo forum...Scusa scusa scusa...  _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
Super-Toad Guru Supremo di CPW

![]()
|
Posted: Tue Mar 06, 2007 8:37 pm Post subject: |
|
|
come non è spam?! al rogo!!!!
scherzo X°D benvenuto salvaalt!  |
|
| Back to top |
|
 |
salvaalt Baby Utente

|
Posted: Tue Mar 06, 2007 8:57 pm Post subject: |
|
|
| Super-Toad wrote: | come non è spam?! al rogo!!!!
scherzo X°D benvenuto salvaalt!  |
grazie...ho fatto la prima fessata...insomma primo ingresso:BIGLIETTI!..che figura e m....
Grazie per il benvenuto Super-Toad  _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
DavidSnake Staff Portale

|
|
| Back to top |
|
 |
carusone Staff Portale

|
Posted: Tue Mar 06, 2007 10:23 pm Post subject: |
|
|
mmh bel sito
anche se vi occupate di molte sezioni(troppe direi ) il sito è ancora abbastanza povero...ma siete all'inizio immagino vero?  _________________
|
|
| Back to top |
|
 |
salvaalt Baby Utente

|
Posted: Wed Mar 07, 2007 12:08 am Post subject: |
|
|
si si...siamo aperti da una settimana ...stiamo provando a farci vedere un pò in giro ma ovviamente non è facile partire completamente da zero. Bisogna dargli una spintarella nella speranza che dopo vada da solo...proprio come questo! Gli argomenti e le sezioni sono tante perchè ci siamo proposti come obiettivo quello di creare una comunità "virtuale" che si accosti ad una "reale". Nel senso che in ogni comunità vi è una molteplicità di individui tutti legati da passioni in comune(vedi il vostro sito e la vostra passione per i videogame e simili)ma che al contempo si muovono con interesse anche verso altri settori. In realtà nasce come un sito di denucia. Mandare foto che mostrino situazioni incredibili o che dimostrino fattori di degrado ed altro...Il perno quindi è la fotografia. Poi chi la intende in un modo(fotografi prof) e chi come me in un altro(strumento di denuncia). Alla fine, come in ogni comunità, saranno gli utenti ad indirizzare il suo corso...Mi auguro che veniate tutti a fare un giro e magari con il vostro contributo, di idee e di consigli, ma anche perchè no, di immagini e di tecnica, ci aiutiate a crescere un pò...Siamo appena partiti ed ogni aiuto per noi è come il pane. Grazie e scusate se sono stato prolisso---  _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
salvaalt Baby Utente

|
Posted: Wed Mar 07, 2007 12:35 am Post subject: |
|
|
ah...dimenticavo una cosa: lo staff, per inaugurare il sito, partito ufficialmente domenica scorsa, ha organizzato un contest per la realizzazione del logo e del banner ufficiale del sito. Tutti quelli che fossero interessati potranno parteciparvi leggendo il regolamento all'interno dell'apposita sezione. C'è tempo x la consegna dei lavori sino al primo aprile. I progetti vincitori, stabiliti da pubbliche votazioni, diventeranno i simboli ufficiali di "quellicheaversa.com". Mi farebbe piacere se qualcuno di voi decidesse di partecipare...Grazie,Sa _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
wolf555 Super Niubbo

|
Posted: Wed Mar 07, 2007 12:46 am Post subject: |
|
|
salvaalt benvenuto!!!!
P.S. attento ai double post ok?!? usa il tasto edit invece di aggiungere un secondo messaggio di fila al precedente, ci sono appena stati casini per questo
ciao bello!!!  _________________ ...drown my will to fly, here in the darkness I know myself[...]always find my place among the ashes... |
|
| Back to top |
|
 |
|