..:: CPW ::... Tutto sul mondo dei videogiochi Le offerte TIM in esclusiva da Console Planet!  
  ISCRIVITI A CPW!
..:: CPW ::... Tutto sul mondo dei videogiochi: Forums

Console Planet World :: View topic - Quelli che Aversa...
 Forum FAQForum FAQ   SearchSearch   UsergroupsUsergroups   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in ChartChart 

Quelli che Aversa...
Goto page 1, 2  Next

Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Console Planet World Forum Index -> I Partner di CPW
View previous topic :: View next topic  
Author Message
salvaalt
Baby Utente
Baby Utente

PostPosted: Tue Mar 06, 2007 7:42 pm    Post subject: Quelli che Aversa... Reply with quote

ragà...un'occhiatina qui?

www.quellicheaversa.com

magari mi dite cosa ne pensate...

Ciao a tutti e bentrovati. Sa Very Happy
Amministratore
Amministratore

PostPosted: Tue Mar 06, 2007 8:22 pm    Post subject: Reply with quote

Tranquilli che non è spam: salvaalt è un mio carissimo amico!

Ho spostato nella sezione adatta Wink
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website MSN Messenger
salvaalt
Baby Utente
Baby Utente

PostPosted: Tue Mar 06, 2007 8:24 pm    Post subject: Reply with quote

filminci wrote:
Tranquilli che non è spam: salvaalt è un mio carissimo amico!

Ho spostato nella sezione adatta Wink

minchia Fil...ho subito sbagliato sezione???Mi ci devo ancora ambientare in questo forum...Scusa scusa scusa... Mi nascondo....
Guru Supremo di CPW
Guru Supremo di CPW

PostPosted: Tue Mar 06, 2007 8:37 pm    Post subject: Reply with quote

come non è spam?! al rogo!!!!

scherzo X°D benvenuto salvaalt! OK
Back to top
View user's profile Send private message
salvaalt
Baby Utente
Baby Utente

PostPosted: Tue Mar 06, 2007 8:57 pm    Post subject: Reply with quote

Super-Toad wrote:
come non è spam?! al rogo!!!!

scherzo X°D benvenuto salvaalt! OK

grazie...ho fatto la prima fessata...insomma primo ingresso:BIGLIETTI!..che figura e m....

Grazie per il benvenuto Super-Toad Smile
Staff Portale
Staff Portale

PostPosted: Tue Mar 06, 2007 9:26 pm    Post subject: Reply with quote

benvenuto......

ci parli un po' del sito??

[IMG]http://i48.tinypic.com/xudqs.jpg[/IMG]
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
carusone
Staff Portale
Staff Portale

PostPosted: Tue Mar 06, 2007 10:23 pm    Post subject: Reply with quote

mmh bel sito
anche se vi occupate di molte sezioni(troppe direi Ridacchio) il sito è ancora abbastanza povero...ma siete all'inizio immagino vero? Razz
Baby Utente
Baby Utente

PostPosted: Wed Mar 07, 2007 12:08 am    Post subject: Reply with quote

si si...siamo aperti da una settimana Ha ha Ha ha Ha ha ...stiamo provando a farci vedere un pò in giro ma ovviamente non è facile partire completamente da zero. Bisogna dargli una spintarella nella speranza che dopo vada da solo...proprio come questo! Gli argomenti e le sezioni sono tante perchè ci siamo proposti come obiettivo quello di creare una comunità "virtuale" che si accosti ad una "reale". Nel senso che in ogni comunità vi è una molteplicità di individui tutti legati da passioni in comune(vedi il vostro sito e la vostra passione per i videogame e simili)ma che al contempo si muovono con interesse anche verso altri settori. In realtà nasce come un sito di denucia. Mandare foto che mostrino situazioni incredibili o che dimostrino fattori di degrado ed altro...Il perno quindi è la fotografia. Poi chi la intende in un modo(fotografi prof) e chi come me in un altro(strumento di denuncia). Alla fine, come in ogni comunità, saranno gli utenti ad indirizzare il suo corso...Mi auguro che veniate tutti a fare un giro e magari con il vostro contributo, di idee e di consigli, ma anche perchè no, di immagini e di tecnica, ci aiutiate a crescere un pò...Siamo appena partiti ed ogni aiuto per noi è come il pane. Grazie e scusate se sono stato prolisso--- Shocked
Baby Utente
Baby Utente

PostPosted: Wed Mar 07, 2007 12:35 am    Post subject: Reply with quote

ah...dimenticavo una cosa: lo staff, per inaugurare il sito, partito ufficialmente domenica scorsa, ha organizzato un contest per la realizzazione del logo e del banner ufficiale del sito. Tutti quelli che fossero interessati potranno parteciparvi leggendo il regolamento all'interno dell'apposita sezione. C'è tempo x la consegna dei lavori sino al primo aprile. I progetti vincitori, stabiliti da pubbliche votazioni, diventeranno i simboli ufficiali di "quellicheaversa.com". Mi farebbe piacere se qualcuno di voi decidesse di partecipare...Grazie,Sa
Super Niubbo
Super Niubbo

PostPosted: Wed Mar 07, 2007 12:46 am    Post subject: Reply with quote

salvaalt benvenuto!!!! Smile Smile

P.S. attento ai double post ok?!? usa il tasto edit invece di aggiungere un secondo messaggio di fila al precedente, ci sono appena stati casini per questo Very Happy Very Happy

ciao bello!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Console Planet World Forum Index -> I Partner di CPW All times are GMT + 2 Hours
Goto page 1, 2  Next
Page 1 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum